Ripartono alla grande i Giovanissimi di Melavì Tirano Bike: successi e piazzamenti a Gorla Minore
È ripresa con entusiasmo e risultati di rilievo l’attività dei Giovanissimi di Melavì Tirano Bike, protagonisti domenica 6 aprile a Gorla Minore (VA) in occasione del 2° Trofeo Delta Bikes, prima tappa del circuito Valli Varesine Kids 2025.
Ben sei atleti del sodalizio tiranese si sono messi alla prova sul percorso varesino, raccogliendo due splendide vittorie e numerosi piazzamenti nelle posizioni di vertice.
A inaugurare la giornata nel migliore dei modi è stato Cabassi Gioele, che ha dominato la prova della categoria G2 maschile, salendo sul gradino più alto del podio. Ottima anche la prestazione del compagno di squadra Castelanelli Isaac, che ha chiuso in quarta posizione, a un soffio dal podio.
Nella categoria G3 maschile, Salvadori Nathan ha ben figurato conquistando l’undicesima piazza in una gara molto combattuta.
In G5, Cabassi Gabriele ha dimostrato carattere e determinazione chiudendo quarto.
La giornata si è poi conclusa con altre due medaglie: splendida vittoria per Bellero Valeria nella categoria G6 femminile, mentre tra i coetanei maschi Dottarelli Lorenzo, ha conquistato un meritatissimo terzo posto, salendo sul podio della G6 maschile.
Un inizio di stagione decisamente promettente anche per i piccoli atleti in maglia Melavì Tirano Bike, che hanno dimostrato impegno, passione e spirito di squadra.















