Melavì Tirano Bike protagonista a Maser nella seconda prova dell’Italia Bike Cup Young
Fine settimana ricco di emozioni a Maser (TV), dove si è disputata la XXII Gaerne Trophy, seconda tappa del prestigioso circuito Italia Bike Cup Young. I giovani portacolori di Melavì Tirano Bike si sono distinti ancora una volta, confermandosi tra i protagonisti della scena nazionale.
Nella categoria Esordienti 1° anno maschile, straordinaria vittoria per Nicolò Ferrari, autore di una prova impeccabile che lo ha portato sul gradino più alto del podio. Ottima anche la prestazione di Gabriele Mosconi, che ha sfiorato il podio con un quarto posto di grande valore. Completa la top ten Andrea Ghilotti, giunto decimo dopo una gara solida e combattuta.
Tra le Esordienti 1° anno femminile, buona prova per Giulia Martinelli, che conquista l’ottava posizione, confermando i progressi gara dopo gara.
Nella categoria Esordienti 2° anno maschile, Davide La Capria chiude all’undicesimo posto, mentre tra gli Allievi 1° anno maschile, il fratello Matteo La Capria conclude in sedicesima posizione, mostrando grinta e determinazione.
Tra le Allieve 1° anno femminile, Beatrice Maifre‘ centra una splendida vittoria, consolidando così la leadership nella classifica generale del circuito nella sua categoria.









