Untitled Document
Agosto   2019
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
News Flash
Melavì Focus Bike scatenata ai recenti Campionati Italiano Giovanili XCO; Ivan Franzini veste il tricolore fra gli esordienti del primo anno. A podio anche Benedetta Brafa e Luca Saligari

Domenica 2 luglio è andato in scena l’evento clou della stagione di mountain bike per le categorie esordienti e allievi, con la disputa del Campionato Italiano Giovanile in Val Casies in provincia di Bolzano. Percorso tecnico ed impegnativo che a messo a dura prova gli oltre 500 giovani bikers provenienti da tutta Italia i quali hanno regalato competizioni spettacolari ed avvincenti in tutte le categorie. Melavì Focus Bike schierata al gran completo in questo prestigioso appuntamento con i ragazzi diretti da Battista Pini desiderosi di ben figura sull’esigente tracciato di gara. Subito forti emozioni con le ragazze esordienti dove una brava Sara Marenghi conquista un bel 5^ posto fra le secondo anno, mentre una grintosa Benedetta Brafa sale sul terzo gradino del podio fra le esordienti del primo anno. In campo maschile Melavì Focus Bike sugli scudi con la bellissima vittoria di Ivan Franzini che si aggiudica la maglia tricolore fra gli esordienti del primo anno, seguito dal coetaneo Cristian Martinelli al 45^ rango. Fra gli esordienti del secondo anno bella performance di Patrik Da Prada che si classifica al 17^ posto con Federico Fanchetti e Davide Baretto rispettivamente in 20^ e 68^ posizione. Salendo fra gli allievi del primo anno ancora una bella prestazione di Stefano Carnini che coglie un positivo 12^ posto dopo una prova concreta, mentre fra gli allievi del secondo anno Luca Saligari conquista una strepitosa medaglia d’argento in una competizione corsa ad altissimi livelli con il compagno di squadra Daniele Flati bravo a classificarsi in 20^ posizione. Giornata ricca di emozioni per il Melavì Focus Bike che intende dedicare vittorie e podi a tutti gli sponsor e sostenitori i quali, con il loro prezioso aiuto, danno la possibilità al team Valtellinese di svolgere un’attività sportiva di così alto livello. 

Tirano (SO), 04/07/2017 20:58
Melavì Focus Bike in gran spolvero a Lugagnano Val d’Arda nel Campionato Italiano Giovanile di Società

Ancora un fine settimana ricco di emozioni quello appena trascorso per il Melavì Focus Bike; infatti domenica 18 giugno è andata in scena la 6^ tappa, delle 8 previste, del Campionato Italiano Giovanile di Società a Lugagnano Val d’Arda in provincia di Piacenza. Percorso esigente quello disegnato dagli organizzatori del Lugagnano off Road che ha regalato competizioni spettacolari in tutte le categorie. Fra gli esordienti del primo anno bel 7^ rango per Ivan Franzini con il dinamico Cristian Martinelli in 25^ posizione. In campo femminile subito maglie Melavì Focus Bike in bella evidenza con la vittoria di Benedetta Brafa. Fra gli esordienti del secondo anno Federico Fanchetti si classifica al 13^ posto mentre la coetanea Sara Marenghi coglie un positivo 3^ rango al femminile. Salendo fra gli allievi del primo ottima performance di Stefano Carnini che vale un bel 4^ rango, mentre fra gli allievi del secondo anno Luca Saligari sale sul terzo gradino del podio dopo una prova di spessore con il coetaneo Daniele Flati bravo a chiudere in 8^ posizione. La bella giornata di Lugagnano termina con una preziosa vittoria di giornata nella classifica riservata alle società, dove il Melavì Focus Bike, appunto a due tappe dalla fine, conduce davanti alla compagine ligure dell’Ucla Pacan Bagutti. Chiudiamo facendo un piccolo passo indietro a sabato dove Andrea Martinelli è stato grande protagonista in Alta Austria nella UCI ASVO Osterreich Grand Prix cogliendo un bel secondo posto seguito dal compagno di squadra Marco De Piaz al 14^ rango.

Tirano (SO), 19/06/2017 19:07
Melavì Focus Bike in bella evidenza a Brani nella 5^ tappa dell’Asso Bike

Domenica 18 giugno è andata in scena la 5^ tappa dell’Asso Bike con la disputa del “Trofeo Radaelli Sport” sull’esigente percorso di Barni, in provincia di Como. Presente alla manifestazione un discreto gruppo di bikers del Melavì focus Bike che ha dimostrato di gradire ed apprezzare il valido tracciato di gara mettendo in evidenza delle belle abilità di guida; fra i G1 bella performance di Simone Pini che sale sul terzo gradino del podio, mentre fra i G2 Raffaele Armanasco continua la sua striscia positiva di risultati classificandosi al 2^ rango. Salendo ai G3 registriamo la 15^ posizione di Michele Falciani impegnato sul tracciato più lungo. Bella vittoria per Federico Brafa tra i G4, seguito in 5^ piazza dal coetaneo Thomas Pola, mentre fra i G5 registriamo il bel 3^ posto di Enrico Forcari con Daniele Corvi e Edoardo Panizza rispettivamente in 7^ e 20^ posizione. In campo femminile, sempre fra i G5, maglie Melavì Focus Bike ancora in evidenza per la vittoria di Alice Saligari ed il secondo posto di Sofia Parisato. Terminiamo la rassegna da Barni con la vittoria di Valentina Corvi fra le G6 ed il 15^ rango di Riccardo Caprini in campo maschile. Con il contributo di tutti i ragazzi il team valtellinese coglie un brillante secondo posto di giornata nella classifica riservata alle società.

Barni (CO), 19/06/2017 18:26
1 2 3 4 5 6 7 ... 133
@Melavì Tirano Bike - Via Largo Pretorio 2 - 23037 Tirano (SO) - C. F. / P. Iva 00808990147